CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE GIACCHERINI ARMERO ASAMOAH DESTRO VERRATTI / Torino – Altra giornata calda sul fronte mercato per la Juventus:
RINNOVO CONTE E RINFORZI – Tutto ok nell’incontro di ieri, e allora è arrivato oggi l’ufficialità del rinnovo di contratto di Antonio Conte che ha firmato fino al 2015 diventando l’allenatore più pagato della Serie A. Non si è parlato però solo del contratto nell’incontro di ieri, ma anche di mercato e l’obiettivo numero uno del tecnico a centrocampo è sempre Kwadwo Asamoah per il quale lunedì si parlerà con l’Udinese sondando anche il terreno per Armero. Marotta intanto ha confermato l’interessamento importante per Mattia Destro, anche se l’Inter continua a restare in vantaggio, mentre si complica la pista Verratti, con il Pescara che chiede più di 10 milioni e il Napoli che si è fatto sotto.
IN USCITA – Da sciogliere la questione Giaccherini: il centrocampista è in comproprietà con il Cesena e un accordo ancora non è stato trovato, intanto i romagnoli sono stati contattati dal Wolfsburg. Borriello senza uno sconto non verrà riscattato e ance per Matri l’addio sembra essere sempre più probabile in caso di offerta interessante.
TOP PLAYER – Scendono forse definitivamente le quotazioni di Van Persie e Dzeko, difficilissimo arrivare a Higuain, al momento sembra una corsa a due: Suarez del Liverpool potrebbe essere il più semplice da raggiungere, ma la Juve prima proverà il tutto per tutto per Edinson Cavani.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…