CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA SAHIN OGBONNA HOWEDES / Milano – Definiti l’arrivo del giovane portiere brasiliano Gabriel, in casa Milan si pensa alle prossime operazioni di mercato:
IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA – Fanno tremare i tifosi rossoneri le possibili partenze dei due pezzi da novanta del Milan Thiago Silva e Ibrahimovic. Galliani ha dichiarato che farà di tutto per resistere all’assalto sul brasiliano, ma la permanenza non è scontata. L?eventuale cessione di Thiago Silva non farebbe sicuramente piacere a Zlatan Ibrahimovic, che vuole un Milan al top e allora, se a partire dovesse essere soltanto uno dei due toccherebbe con tutta probabilità allo svedese che ora stuzzica anche il Psg. O partono entrambi, o non parte nessuno, o parte solo Ibra.
DIFESA – Indipendentemente dal destino di Thiago Silva, in difesa ci saranno dei colpi: solo da formalizzare quello di Acerbi, che con il Milan ha già l’accordo, nel mirino ci sono sempre Granqvist, Silvestre e Paletta. Rispunta l’ipotesi Howedes, ma costa parecchio, come Ogbonna che però resta un obiettivo.
SAHIN – Obiettivo incrociato con l’Inter il turco del Real Madrid. Ieri l’incontro con l’agente del giocatore, ma ancora non è chiara la decisione del Real: se i madrileni si accontentassero di un prestito con diritto di riscatto l’affare potrebbe andare in porto, altrimenti è difficile. Sempre viva la pista che porta a Mudingayi.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…