MERCATO MILAN IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI TRATTATIVE/ MILANO – Così come ha detto quest’oggi Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della sua Svezia, il Milan non ha soldi per poter provare a comprare pezzi pregiati, anzi, dovrà fare di tutto per cercare di trattenere tutti i suoi ‘big’. Se non è una novità l’interesse di squadre come il Real Madrid e il Manchester City verso ‘Ibra‘ e Thiago Silva, è notizia di oggi l’interessamento da parte del Malaga verso Antonio Cassano e Robinho. A questi si aggiungerebbe anche Kevin Prince Boateng, seguito da molte squadre in Inghilterra (Manchester United in primis). Infine Pato, che potrebbe ancora andare al Psg. Sul fronte entrate, come detto, non ci sono molti movimenti da registrare, anche se qualcosa sembrerebbe muoversi per il centrocampista turco Nuri Sahin, il quale potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal club ‘blancos’.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…