Calciomercato+Inter%2F+Il+punto%3A+indiscrezioni%2C+nomi+e+trattative
calciomercatoweb
/2012/05/26/calciomercato-inter-il-punto-indiscrezioni-nomi-e-trattative-36/amp/

Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

Sahin (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – La squadra vince e convince in Indonesia, mentre la dirigenza continua imperterrita a lavorare sul mercato per costruire una rosa competitiva che riscatti al deludente stagione trascorsa. Ecco di seguito quali sono stati i maggiori movimenti di giornata sulla questione trasferimenti.

LAVEZZI:  Continua il ‘tormentone’ Lavezzi. Proprio oggi il d.s. del Psg Leonardo ha dichiarato che non ci sarebbe nulla di vero sulle voci che vogliono la sua squadra intenzionata ad acquistare il ‘Pocho’. Parole che sanno di ‘assist’ fornito dal brasiliano alla sua ex squadra. L’Inter, dal canto suo, spera di ricevere buone notizie dall’incontro che dovrebbe avvenire lunedì tra Moratti e De Laurentiis in occasione della riunione per l’assemblea di Lega. Probabile che i due presidenti discutano della situazione dell’attaccante argentino per cercare di raggiungere un compromesso e chiudere l’operazione.

SAHIN:  Intanto la squadra nerazzurra sarebbe pronta ad instaurare un ‘derby’ di mercato per quanto riguarda il centrocampista del Real Madrid e della nazionale turca Nuri Sahin, che potrebbe lasciare le ‘merengues’ dopo un’annata non molto positiva e voglioso di riscattarsi, anche altrove. Il Milan al momento sembrerebbe un passo avanti, ma non è detto che nei prossimi giorni non possano esserci degli sviluppi a favore del ‘Biscione’.

ALTRI MOVIMENTI:  Le due buone prestazioni esibite in Indonesia potrebbero rilanciare le quotazioni di Pazzini, che a questo punto potrebbe rimanere anche qualora arrivasse Lavezzi. Dovrebbero partire, invece, i vari Lucio, Chivu, Forlan, Zarate e probabilmente anche Maicon, per il quale la pista Manchester City rimane sempre calda. Sul fronte entrate, invece, Isla dovrebbe sostituire sulla fascia destra il brasiliano, e Mudingay rimane sempre un’opzione fattibile. Infine il presidente del Torino Cairo ha fissato in 20 milioni di euro il prezzo per Ogbonna, sul quale però ci sarebbe anche l’interesse del Milan.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI

Pubblicato da
Salvatore Balistreri

Ultimi articoli

Dalla Champions alla Serie B: è ufficiale la retrocessione

A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…

48 minuti ago

UFFICIALE – Pogba lascia la Juve: confermata la destinazione italiana

È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…

2 ore ago

Allegri in Premier League: c’è l’annuncio

Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…

3 ore ago

4 punti di penalizzazione in campionato: la reazione del club

Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…

4 ore ago

Guai Atalanta: l’Atletico Madrid lo prende a gennaio

Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…

5 ore ago

Roma, Ranieri ha scelto il nuovo allenatore: arriverà nel 2025

Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…

6 ore ago