SCOMMESSE SERIE B VARESE SAMPDORIA BETCLIC POZZI FOGGIA / Varese – E’ sicuramente quella fra Varese e Sampdoria la gara più attesa dell’ultimo turno del campionato di Serie B. In palio il quinto posto in classifica, con le due squadre divise da un solo punto a vantaggio dei lombardi. Situazione particolare quella delle due squadre che nel corso del campionato non hanno praticamente fatto alcuna differenza fra rendimento interno ed esterno, rendendo la gara di oggi una finale dove è difficile individuare la favorita, anche se la Sampdoria, dopo la scoppola dell’ultimo turno con il Pescara, ha voglia di tornare al successo per arrivare con entusiasmo ai play-off. Calcio d’inizio alle 18.00.
Altra gara interessante quella fra Juve Stabia e Sassuolo, con i campani protagonisti di un campionato super soprattutto in casa, ma con il Sassuolo che vuole vincere per chiudere al terzo posto davanti al Verona, a sua volta favorito a Modena
Calciomercatoweb.it e BetClic.it ti offrono una fantastica e imperdibile promozione!Chi si iscriverà godrà di un bonus maggioratosulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 60! Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 60 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it, in collaborazione con BetClic.it, ti consiglia di puntare sulle vittorie esterne di Sampdoria e Verona e sull’X2 del Sassuolo.
VARESE-SAMPDORIA 2 a 2.70 su BetClic.it
MODENA-VERONA 2 a 2.40 su BetClic.it
JUVE-STABIA-SASSUOLO X2 a 1.48 su BetClic.it
Gioca la terzina e vinci 575,25 euro
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…