CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI PANDEV LUCAS SILVESTRE ROLIN / Milano – E’stato il giorno di Pandev oggi in casa Inter, con la telefonata nella notte fra Moratti e De Laurentiis che avrebbe sbloccato la trattativa. 8 milioni di euro nelle casse neroazzurre e operazione svincolata a quella riguardante Lavezzi. Già perchè il Pocho ora sarebbe più lontano, in Francia dicono che l’accordo fra Psg e Napoli sia ormai cosa fatta.
ALTERNATIVE A LAVEZZI – Ecco allora che l’Inter pensa alle alternative e il nome in primo piano è sempre quello di Lucas Moura, sul quale però ci sono anche Real Madrid e Chelsea, e che il San Paolo valuta oltre 30 milioni. Ci sono poi le piste italiane come Gomez del Catania, Ramirez del Bologna (pare però vada all’estero) e Giovinco. Dalla Spagna spingono verso i neroazzurri anche Bojan. Nessuna novità riguardo alle cessioni di Forlan e Pazzini.
DIFESA – In difesa Lucio cerca ancora una sistemazione, mentre per Chivu l’unica offerta concreta sarebbe quella del Galatasaray, con il romeno che considera l’ipotesi rinnovo. In entrata sempre in voga i nomi dei sudamericani Rolin e Silvestre, mentre per Andreolli è ormai tutto fatto.
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…