CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI SUAREZ ASAMOAH NAINGGOLAN PEPE / Torino – Disturbata dalle notizie su Bonucci, Buffon e Conte, la Juventus continua comunque a lavorare sul mercato e il primo obiettivo è sempre il top player per l’attacco. Sarebbero quattro in questo momento le piste battute dai bianconeri: il primo assalto potrebbe essere per Cavani, con i bianconeri che potrebbero mettere sul piatto Giovinco e Matri per convincere il Napoli. Salgono anche le quotazioni dell’altro uruguayano Suarez che avrebbe chiesto informazioni a Caceres, mentre è sempre più lontano Higuain e andrebe complicandosi anche la pista Van Persie.
CENTROCAMPO – A centrocampo si continua a lavorare per Asamoah, con i bianocneri che ora sarebbero favoriti sul Manchester United, mettendo sul piatto Pazienza, il giovane Taider e forse anche qualche altro nome gradito ai friulani. Non è detto che sia solo un’alternativa al ghanese Nainggolan, che potrebbe arrivare a prescindere.
ESTERNI Sempre più vicino il rinnovo di Pepe, ma non è certa la permanenza del giocatore in bianconero: potrebbe finire proprio all’Udinese. A breve l’incontro con il Cesena per Giaccherini, mentre è certa la partenza di elia, che dovrebbe tornare in Bundesliga e di Krasic, che piace alla Roma ma che, come detto dal suo agente in esclusiva a calciomercatoweb.it, probabilmente finirà all’estero.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…