CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA BALZARETTI ANTONINI DZEKO / Milano – Riguardano tutte Thiago Silva le principali notizie di mercato di oggi in casa Milan. I rossoneri starebbero infatti prendendo in seria considerazion l’ipotesi di sacrificare il difensore brasiliano per ragioni di bilancio e, oltre al Barcellona, sul giocatore si sarebbe tuffato anche il Psg, con un primo contatto preliminare fra Galliani, Leonardo e Ancelotti, che ci sarebbe già stato nei giorni scorsi a Parigi e nell’operazione potrebbe finire anche Pato.
FASCIA SINISTRA – Novità anche per la fascia sinistra di difesa, con Balzaretti del Palermo che sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, ma Zamparini non vuole cedere il laterale della nazionale, intanto i Celtic Glasgow pensano ad Antonini, e si attendono offerte per Taiwo.
CENTROCAMPO – In attesa dei nuovi fondi che potrebbero arrivare dalla cessione di Thiago Silva, per il centrocampo si continua a seguire Mudingayi del Bologna, mentre per Sahin ora ci sarebbe in vantaggio l’Inter, ma la pista è sempre valida. Flamini prende tempo per il rinnovo, il Napoli ci prova, ma l’offerta dei partenopei sarebbe inferiore a quella dei rossoneri. Per Aquilani si aspettano le mosse a livello manageriale del Liverpool.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI