Calciomercato Napoli/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

Goran Pandev (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI PANDEV CAVANI FLAMINI YANGA-MBIWA / Milano – Riguardano Goran Pandev le news più importanti di oggi in casa Napoli. Mazzarri nel colloquio con De Laurentiis, avrebbe chiesto espressamente il riscatto del macedone e, nella notte, una telefonata fra i due presidente avrebbe sbloccato l’operazione: 8 milioni cash all’Inter e contratto quinquennale per Pandev che spalmerà quindi il suo ricco ingaggio.

IN ENTRATA – Notizie importanti anche in entrata, con il Napoli che avrebbe mosso passi importanti  per Yapou Yanga-Mbiwa. difensore francese di 23 anni campione nell’ultima Ligue One con il Montpellier. Operazione importante che potrebbe chiudersi per 8 milioni di euro. Continua il pressing sull’Udinese per avere Cuadrado, ma le parti sono ancora molto distanti. Per il centrocampo piace l’idea Mudingayi. Douglas Costa possibilità per il dopo Lavezzi.

IN USCITA – Capitolo Lavezzi: l’operazione Pandev è svincolata dalla trattativa per il Pocho e l’argentino si allontana, forse definitivamente dall’Inter. Già perchè in Francia danno ormai Lavezzi a un passo dal Psg per 36 milioni di euro, con un incontro fra De Laurentiis e il club parigino in programma per la prossima settimana. La Juve intanto tenta Cavani e al Napoli potrebbe proporre Giovinco e Matri. Tante squadre interessate a Dossena, mentre il Valencia sonda il terreno per Gargano.

Gestione cookie