CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID SALVIO IN VENDITA/ Madrid (Spagna) – Dopo aver condotto i Colchoneros al trionfo in Europa League a suon di gol, Falcao è diventato uno dei 2-3 attaccanti più ambiti di tutto il panorama calcistico internazionale. Se però l’Atletico Madrid non dovesse qualificarsi in Champions League nemmeno l’anno prossimo, il bomber colombiano potrebbe iniziare a fare le bizze per essere ceduto. Per non rischiare che ciò accada, la dirigenza dei Rojoblancos ha messo in vendita l’ex Lanus Eduardo Salvio. Secondo AS questa mossa è stata fatta nella speranza di guadagnare il più possibile dal cartellino dell’ala classe ’90, per poter poi puntellare la squadra e puntare decisi al quarto posto della Liga.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…
La Juventus pesca il prossimo acquisto dalla Germania. Ecco le ultimissime in merito all'interesse dei…