CALCIOMERCATO INTER MUDINGAYI MAICON PIZCSZEK PAULINHO CASTAINGOS / Milano – Altra giornata di tante voci di mercato in casa Inter, dove in primo piano restano i nomi di Destro e Giovinco per l’attacco. Prima di piazzare l’affondo finale, bisognerà però aspettare la risoluzione delle comproprietà e se per l’attaccante del Genoa l’Inter sembra essere in netto vantaggio su tutti, più difficile potrebbe essere vedere Giovinco in neroazzurro, vuoi perchè l’attaccante del Parma resta in alternativa a Lucas, oltre a dover considerare la posizione della Juventus che proverà in ogni modo ad ostacolare il passaggio in neroazzurro del giocatore.
EREDI MAICON – Sempre più probabile intanto l’addio di Maicon: il Psg potrebbe dare l’assalto al brasiliano una volta concluse l operazioni Lavezzi e Thiago Silva, ma attenzione anche al Chelsea che potrebbe girare Ivanovic al Real Madrid e andare sul laterale dell’Inter. Due in questo momento le principali alternative che valutano i neroazzurri: il polacco del Borussia Dortmund Lukasz Piszczek (ecco le parole in esclusiva a Cmweb di Dario Canovi, che rappresenta il calciatore in Italia) e Debuchy del Lille.
CENTROCAMPO – Oggi sarebbe tornato in Italia i procuratore di Paulinho che proverà a riallacciare i contatti con l’Inter che però considera eccessiva la valutazione di 8 milioni per il centrocampista del Corinthians. Decisamente più a buon mercato potrebbe essere Gabi Mudingayi del Bologna che si libera per una cifra intorno al milione e mezzo. Per nomi più stuzzicanti bisognerà attendere qualche cessione, magari anche quella d Castaignos, richiesto oggi dal West Ham.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…