EURO 2012 PRANDELLI DE ROSSI BARZAGLI DI NATALE BALOTELLI / Cracovia – Ha intenzione di cambiare parecchio la sua Nazionale Cesare Prandelli per la gara decisiva di lunedì contro l’Irlanda. Tanti i cambiamenti nella formazione provata oggi dal commissario tecnico, a partire dal modulo: accantonato il 3-5-2 si riparte dal 4-3-1-2. I terzini dovrebbero essere Abate e Balzaretti, con il rientrante Barzagli che affiancherà Chiellini al centro. A centrocampo Pirlo sarà affiancato da Marchisio e De Rossi, con Thiago Motta che agirà alle spalle delle punte. Novità anche in attacco: confermato Cassano, a far coppia con il barese non sarà Mario Balotelli, ma Totò Di Natale che partirà per la prima volta da titolare.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…
L'infortunio alla caviglia non è roba da poco e lo svela il club all'indomani dell'impresa…
Arriva un'altra brutta notizia che riguarda Moise Kean, perché il calciatore della Fiorentina che ha…
Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché…