Ata Executive live/ Borini e Diamanti alle buste

ATA EXECUTIVE LIVE DA BORINI A DESTRO TUTTE LE COMPROPRIETA’ IN DIRETTA/ MILANO – Quest’oggi alle ore 19 si chiuderà il termine ultimo per risolvere tutte le comproprietà. Qualora le compartecipazioni non dovessero essere risolte o rinnovate, si procederà alla compilazione delle buste, le quali verranno aperte nella giornata di domani. Sono molte le operazioni che verranno trattate in questa lunghissima giornata, e tra le più importanti ci sarà sicuramente quella dell’attaccante della nazionale azzurra Fabio Borini, diviso tra Roma e Parma. La redazione di ‘Calciomercatoweb.it’ seguirà in diretta dall’Ata Executive Hotel’ di Milano le trattative grazie ai suoi inviati.

18:51 – La Roma ha appena depositato la sua offerta in busta chiusa per Borini. Voci di corridoio affermano che si tratti di 4-5 milioni.

18:50 – Offerta segreta del Brescia per Diamanti: dunque il destino del giocatore si deciderà alle buste.

18:18Ekdal è del Cagliari, Cellino ha trovato l’accordo con la Juventus per la seconda metà. Per Lazzari si andrà alle buste, mentre per Mannini è stata rinnovata la comproprietà tra Siena e Napoli.

18:10 – Secondo fonti reperite da Calciomercatoweb.it, Lanzafame andrà alle buste. Non è stato raggiunto l’accordo tra Catania e Palermo.

17:57 – La saletta privata Ambra, al piano -1 dell’Ata Hotel, prenotata da Walter Sabatini è stata appena chiusa dal suo braccio destro Frederic Massara. Il ds giallorosso non si è quindi presentato nel pomeriggio:  sembra scontato che si andrà alle buste per Borini.

17:28 – Scambio di battute segrete fra D’Amico (agente Maxi Lopez) e Lo Monaco (ds del Genoa) mentre il dirigente usciva per andare all’aeroporto

17:00 – Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it mercoledì o giovedì ci sarà un incontro tra Leonardi e Davide Lippi per discutere il riscatto di Brandao

16:58 – Leonardi: “Rischio buste per Borini? Non è mica un rischio”

16:29 – Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, e Stefano Antonelli, ds del Siena, sono a colloquio

16:27 – Anche Pradè, ds della Fiorentina, sta lasciando l’Ata Hotel

15:18Tare, ds della Lazio, sta andando via ora con trolley al seguito. Torna a Roma o va a chiudere qualche trattativa?

15:10 – Arrivati all’Ata Hotel anche Cattani, ds del Palermo, e Giovanni Bia, agente di Cigarini ed altri

14:40 – Rischio buste sempre più concreto per Borini.

14:24 – Il Torino è su Canini, ma il Cagliari ha rifiutato l’offerta da due milioni

13:30 – Sono usciti dalla stanza Marotta e Paratici. Hanno trattato questa mattina Ekdal con il Cagliari e sebbene non si sia arrivati ad un accordo c’è molto ottimismo nell’aria.

13:27 – Il Bologna tratta Christian Cueva dell’Universidad de San Martin.

13:20 – Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it, Meggiorini sarebbe stato riscattato dal Torino.

13:09 – De Marchi (borini) è andato al sesto piano (piano di Juve e Roma) con Giovanni Rossi della Juventus

13:03 – Tare a colloquio con Cavalleri, agente fra gli altri di Foggia, Cassani e Borriello

12:50 – Voci all’interno dell’Ata Hotel prevedono l’arrivo del ds della Roma Walter Sabatini per questo pomeriggio.

12:33 – Secondo quanto affermato da Sky Sport 24, incontro tra Siena e Genoa per il futuro di Destro.

12:15 – L’agente di Borini, De Marchi, è in albergo. Sono ore fondamentali per il futuro del giocatore, in comproprietà tra Parma e Roma.

11:55 – D’Amico, procuratore di Giovinco è arrivato all’Ata Hotel è andato via da poco dall’albergo. Quest’oggi si deciderà il futuro di un suo altro assistito: Davide Lanzafame, in comproprietà fra Catania e Palermo.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie