MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Il mercato dell’Inter, caso Destro a parte, stenta a decollare a causa della politica di ‘austerity’ promossa dalla società per far tornare i conti. in ogni caso vediamo le novità che hanno caratterizzato la giornata delle trattative interiste.
DESTRO: Quest’oggi Massimo Moratti ha incontrato il presidente del Genoa Enrico Preziosi e i due hanno parlato per ben due ore, nelle quali si è evinta l’intenzione dell’Inter di volersi assicurare il giovane attaccante in compartecipazione tra i ‘grifoni’ e il Siena. Il ‘Biscione’, però, deve battere la forte concorrenza di Juventus e Roma, decise a non mollare neanche un centimetro per il centravanti della nazionale Under 21.
ALTRI MOVIMENTI: E’ stata rinnovata la comproprietà di Viviano con il Palermo, e quindi il portiere ex Bologna dovrebbe rimanere ancora una stagione in Sicilia (a meno che non venga girato alla Fiorentina), mentre su Ramirez i felsinei insistono sulla richiesta di 20 milioni di euro. Prima di acquistare, comunque, i meneghini dovranno vendere. E da questo punto di vista si registrano gli avvicinamenti di Lucio verso il Fenerbache, di Maicon verso il Real, mentre è di oggi la voce che vorrebbe il Torino sulle tracce di Ranocchia e Pazzini.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…