CALCIOMERCATO JUVENTUS VILLA BARCELONA PSG / Milano – Mentre si complica la pista Van Persie, con l’interesse del Manchester United e l’offerta impareggiabile del City, in casa Juve si starebbe facendo largo un’altra idea: David Villa. L’attaccante spagnolo, dopo il grave infortunio nello scorso Mondiale per Club, è pronto per rientrare già all’inizio della prossima stagione e il Barcellona prenderebbe in considerazione una cessione. Secondo Sport.es, l’attaccante piace al Psg, ma anche alla Juventus che avrebbe fatto capire di essere disposta ad offrire 25 milioni di euro per l’attaccante, senza però voler entrare in nessuna asta. Già questa settimana potrebbe arrivare l’offerta concreta della Juventus al Barcellona.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…