CALCIOMERCATO ROMA SARTORI CHIEVO BRADLEY / Roma – Già a Roma per sottoporsi alle visite mediche Micheal Bradley che però non partirà subito per il ritiro con i giallorossi. Il centrocampista statunitense ha già trovato l’accordo con la Roma per un quadriennale, ma l’intesa che manca è quella fra le due società, come afferma il direttore sportivo del Chievo Sartori a pagineromaniste.it: ” Non posso smentire che Bradley stia facendo le visite mediche per la Roma, ma la trattativa non è ancora definita. Stiamo discutendo sulle contropartite tecniche. Oltre a Greco, c’è un ventaglio di giocatori della Roma che ci piacciono e che stiamo valutando. Bradley non potrà ancora raggiungere il ritiro della Roma. Dobbiamo aspettare, vediamo che succederà oggi”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…