CALCIOMERCATO JUVENTUS IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ Torino – Il chiodo fisso è sempre e solo uno: il top player in attacco, il giocatore in grado di garantire il salto di qualità definitivo, quello capace di risolvere le partite con un colpo di genio.
JOVETIC, ATTENTI ALL’ASTA – L’ultima idea in casa bianconera è il gioiellino della Fiorentina Jovetic, che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere un centravanti coi fiocchi. Per il cartellino del giocatore la dirigenza juventina è disposta a sacrificare Matri o Quagliarella, oltre a un cospicuo numero di milioni di euro (15?). Ma occhio all’Arsenal che, perso Van Persie, potrebbe virare proprio sul montenegrino: per lui sarebbero pronti 25 milioni di euro.
CAVANI – El Matador è l’altro grande obiettivo della Juve. Per il partenopeo i bianconeri potrebbero sacrificare Pepe e Giovinco (appena riscattato dal Parma per una cifra non da poco).
MERCATO IN USCITA – Si fa un gran parlare di Krasic all’Inter: l’agente del giocatore ha detto che la sua prossima destinazione dovrà essere per forza un top team. Elia va al Werder Brema. Respinto un assalto del Psg a Pirlo.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…