Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

André Ayew (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE – Ieri sera al Trofeo Tim l’Inter di Stramaccioni ha fornito due buone prove: ora si cercano quei puntelli in grado di garantire al giovane tecnico una rosa di alta qualità.
LUCAS, NON E’ FACILE – Il giovane brasiliano sarebbe il colpo ad effetto che i tifosi nerazzurri si aspettano. Ma arrivare a Lucas non è una passeggiata: il San Paolo chiede cifre importanti, lo United è in agguato. Le cessioni degli indesiderati (Pazzini, Julio Cesar, Castaignos) potrebbero fruttare un tesoretto utile alla causa.
AYEW – L’Inter è sempre alla ricerca di un vice-Milito. Dopo le voci su Gilardino, oggi si è parlato di un interessamento per Andrè Ayew del Marsiglia, che l’anno scorso segnò un gol ai nerazzurri in Champions League. Ma i francesi sparano alto.
DESTRO – Il club meneghino si è ormai defilato per Destro, ma attenzione: nel caso in cui l’affare con la Roma non dovesse andare a buon fine, Moratti potrebbe tentare l’assalto.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie