CALCIOMERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE – Ieri sera al Trofeo Tim l’Inter di Stramaccioni ha fornito due buone prove: ora si cercano quei puntelli in grado di garantire al giovane tecnico una rosa di alta qualità.
LUCAS, NON E’ FACILE – Il giovane brasiliano sarebbe il colpo ad effetto che i tifosi nerazzurri si aspettano. Ma arrivare a Lucas non è una passeggiata: il San Paolo chiede cifre importanti, lo United è in agguato. Le cessioni degli indesiderati (Pazzini, Julio Cesar, Castaignos) potrebbero fruttare un tesoretto utile alla causa.
AYEW – L’Inter è sempre alla ricerca di un vice-Milito. Dopo le voci su Gilardino, oggi si è parlato di un interessamento per Andrè Ayew del Marsiglia, che l’anno scorso segnò un gol ai nerazzurri in Champions League. Ma i francesi sparano alto.
DESTRO – Il club meneghino si è ormai defilato per Destro, ma attenzione: nel caso in cui l’affare con la Roma non dovesse andare a buon fine, Moratti potrebbe tentare l’assalto.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…