Calciomercato Milan/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

Yanga-Mbiwa (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE – I tifosi rossoneri non hanno ancora digerito la doppia cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic e hanno preso in considerazione l’idea di un class-action contro la società. Intanto, Galliani è alla ricerca di degni sostituti dei due campioni.
YANGA-MBIWA – Il difensore del Montpellier è in cima alla lista dei sostituti di Thiago Silva. Giovane, veloce, ha ben figurato con i campioni di Francia. Sarebbe un ottimo innesto nella difesa rossonera, ma c’è un problema: il costo elevato, ben 18 milioni di euro.
LASSANA DIARRA – Allegri apprezza moltissimo il centrocampista del Real Madrid, che potrebbe ricoprire il ruolo di Van Bommel. Il giocatore è in scadenza nel 2013 e il Real potrebbe decidere di venderlo per monetizzare.
MATRI – Si guarda sempre all’attaccante della Juventus per puntellare un reparto che al momento è privo di un centravanti puro. Occhio anche a Berbatov, soluzione low-cost che potrebbe fare al caso dei rossoneri.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie