CALCIOMERCATO BLUFF ECCO LA FORMAZIONE DELLE BUFALE TERZA PUNTATA/ Roma- Dopo il grande successo delle prime due puntate (CLICCA QUI per vedere la seconda puntata con protagonisti da non perdere come Thiago Silva ed Ibrahimovic), torna anche questa settimana a grande richiesta la formazione delle bufale di mercato che hanno infiammato il calciomercato negli ultimi 7 giorni. Ecco l’11 proposto da Calciomercatoweb.it, nel quale ci sono calciatori che hanno preso scelte ben diverse da quelle ipotizzate dalla stampa:
Julio Cesar (Roma); Piris (Siviglia) Canini (Torino) Tasci (Milan) Mesbah (Torino); Santana (Genoa) Palombo (Juventus) El Kaddouri (Juventus); Yimaz (Lazio) Dzeko (Milan) Oscar (Tottenham).
Iniziamo con Julio Cesar, che dopo il Milan è stato accostato anche alla Roma. Per il portiere dell’Inter il futuro sembra essere sempre più verso l’estero, con Inghilterra e Brasile le ipotesi più probabili. Passando alla difesa, Piris, dato ad un passo dal Siviglia, è ormai un calciatore della Roma, Canini, che interessava molto al Torino, è passato ufficialmente al Genoa, Tasci, centrale dello Stoccarda ha smentito una sua possibile partenza e Mesbah, sempre più lontano dal Torino. A centrocampo spiccano Santana, accostato al Genoa e passato invece al Torino, Palombo ed El Kaddouri, entrambi dati vicinissimi alla Juventus. Per finire in attacco troviamo Yimaz, vicinissimo alla Lazio e poi sfumato, Dzeko, il quale ha smentito il suo possibile passaggio al Milan dichiarando di voler restare al City, ed Oscar, talento brasiliano ormai vicinissimo al Chelsea.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…