VIDEO Psg/ Sky ‘ingabbia’ Ibrahimovic: ecco tutte le sue presentazioni

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

VIDEO PSG SKY INGABBIA IBRAHIMOVIC ECCO TUTTE LE SUE PRESENTAZIONI/ MILANO – Che Zlatan Ibrahimovic abbia provato numerose esperienze in giro per i vari campionati europei lo si sa già, ma quello che ha caratterizzato i primi giorni dell’attaccante svedese con le sue nuove squadre sicuramente sono state le dichiarazioni d’amore’ che lo stesso centravanti espletava durante le varie conferenze stampa di presentazione. La redazione di ‘Sky’,allora, ha deciso di riunirle tutte, dal suo approdo alla Juventus sino all’ultimo trasferimento al Paris Saint-Germain, in un unico video che potrete vedere di seguito subito dopo aver dato un’occhiata alle sue parole.

Conferenza stampa Juventus (2004): “La Juventus è una delle migliori squadre al mondo. Non capita tutti i giorni di avere un’opportunità così, specialmente a 22 anni, queste occasioni capitano una sola volta nella vita. Io sono stato fortunato, quando mi ha chiamato la Juve ho detto subito di sì“.
Conferenza stampa Inter (2006): “Sono stato davvero molto felice quando ho saputo che l’Inter era interessata a me, perché quando ero piccolo l’Inter era la mia squadra italiana preferita. Sono contento che tutto è andato così bene“.
Conferenza stampa Barcellona (2009): “Sono davvero molto felice di essere qui, sto vivendo un sogno. Sono felicissimo, nessuno è più felice di me in questo momento.  Ringrazio chi ha reso possibile qualcosa che agli occhi di tutti sembrava impossibile“.
Conferenza stampa Milan (2010): “Finalmente sono qua e di tutte le squadre in cui ho giocato secondo me questa è la maglia che gioco“. Un giornalista gli chiede: “Perché dici così?“. La risposta di Ibra: “Perché è più bella”.
Conferenza stampa PSG (2012): “Ringrazio il PSG e Leonardo per il gran lavoro che hanno fatto,perché hanno reso possibile quello che sembrava impossibile. Adesso qui sono felice e finalmente sono un giocatore del PSG. Questo è un passo importante per la mia carriera, è un altro sogno che si avvera”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie