Calcimercato Milan / Ancora Berlusconi su Kakà, Ibra, Thiago Silva, Pirlo e investitori stranieri

Berlusconi (Getty Images)
CALCIOMERCATO BERLUSCONI KAKA MILAN THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC PIRLO / Milano – Dopo avervi proposto la prima parte dell’intervento fiume di Silvio Berlusconi a Milan Channel, vi presentiamo ora la seconda parte delle dichiarazioni del presidente del Milan: “Non avevamo intenzione di cedere Ibrahimovic e Thiago Silva, tanto è vero che in un primo momento avevamo detto no a Leonardo. Poi hanno insistito e abbiamo dovuto fare una valutazione economica e non di cuore: queste cessioni ci permetteranno di avere i conti in ordine per 3-4 anni. In attacco non sentiremo la mancanza di Ibra e in difesa abbiamo un nuovo innesto Acerbi, ma se ci saranno occasioni le coglieremo”.
INVESTITORI STRANIERI – “Magari ce ne fossero, le porte sarebbero aperte. Siamo pronti ad accogliere chi vuole dare un sostegno economico alla nostra squadra, tenendo presente che il sogno che abbiamo in testa è sempre e solo il bene del Milan“.
PIRLO – “Complice il cambio di strategia, negli ultimi anni abbiamo dovuto dare l’addio a 11 giocatori e in questi ci metto anche Pirlo. Sono questioni interne alla società, si è trattato di una scelta fatta per esigenze di bilancio, seppur molto dolorosa“.
KAKA‘ – “Nono ho approfondito questa questione con Galliani. E’un giocatore che è rimasto nel nostro cuore e in quello di tutti i tifosi. Non chiudo alla possibilità di un suo ritorno, ma dobbiamo vedere a quali condizioni questo ritorno possa avvenire”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO.

Gestione cookie