CALCIOMERCATO INTER DEBUCHY LILLE / MILANO – Il terzino francese Debuchy alza la voce nei confronti del suo club, il Lille. Come riporta l’Equipe, il giocatore della nazionale ha speso parole dure nei confronti del suo club: “Il mio desiderio è quello di partire. Voglio lasciare Lille, voglio partire al 100% – ammette -. Ho chiamato il presidente Seydoux lasciandogli un messaggio, spero di parlare con lui il prima possibile per chiarire al situazione. Un giorno mi dicono che non mi cederanno perché non c’è un sostituto, un altro giorno mi dicono che l’offerta del Newcastle è troppo bassa; allenatore e presidente mi dicono cose diverse, evidentemente non la pensano alla stessa maniera sulla situazione che si è creata nei miei confronti – spiega -. Ribadisco, voglio lasciare il Lille per iniziare una nuova avventura. Voglio provare qualcosa di nuovo” ha concluso.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…