PSG MILAN THIAGO SILVA / Milano – Complici le Olimpiadi e qualche altro impegno non era ancora arrivato il momento della presentazone di Thiago Silva che ha si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi: “Prima non seguivo molto la Ligue 1, ma da quando Leo e Ancelotti sono venuti qui mi sono interessato pensando che un giorno sarei potuto arrivare qua. C’è un progetto importante, voglio vincere, i soldi non sono una priorità”.
L’ADDIO AL MILAN: “Quando la trattativa era saltata in un primo momento sono rimasto un po’interdetto, ma stavo lavorando bene con la nazionale ed ero tranquillo. Non è stato facile lasciare il Milan, ma è stata una mia scelta e sono felice. Sono stati tre anni bellissimi al Milan, dove mi hanno trattato tutti benissimo”.
CASSANO: “Antonio era rimasto deluso dalla mia partenza, ma non pensavo che in così poco tempo potesse passare ad una società rivale. Nel calcio però queste cose succedono e gli faccio i miei auguri, l’amicizia resta”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…