PSG MILAN THIAGO SILVA / Milano – Complici le Olimpiadi e qualche altro impegno non era ancora arrivato il momento della presentazone di Thiago Silva che ha si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi: “Prima non seguivo molto la Ligue 1, ma da quando Leo e Ancelotti sono venuti qui mi sono interessato pensando che un giorno sarei potuto arrivare qua. C’è un progetto importante, voglio vincere, i soldi non sono una priorità”.
L’ADDIO AL MILAN: “Quando la trattativa era saltata in un primo momento sono rimasto un po’interdetto, ma stavo lavorando bene con la nazionale ed ero tranquillo. Non è stato facile lasciare il Milan, ma è stata una mia scelta e sono felice. Sono stati tre anni bellissimi al Milan, dove mi hanno trattato tutti benissimo”.
CASSANO: “Antonio era rimasto deluso dalla mia partenza, ma non pensavo che in così poco tempo potesse passare ad una società rivale. Nel calcio però queste cose succedono e gli faccio i miei auguri, l’amicizia resta”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…