FANTACALCIO TABELLINO E VOTI FIORENTINA-UDINESE/ Firenze- Termina con la vittoria della Fiorentina il match inaugurale della Serie A 2012-2013. Al Franchi di Firenze infatti i viola hanno battuto l’Udinese di Guidolin grazie ad una doppietta di Stevan Jovetic, che ha siglato la rete decisiva al primo minuto di recupero. Match molto combattuto, con un predominio territoriale nettamente a favore dei viola e gli uomini di Guidolin che hanno provato a far male in contropiede, come accaduto in occasione del gol del vantaggio di Maicosuel, in gol all’esordio in Serie A. I padroni di casa però non hanno mollato ed hanno trovato prima il pareggio e poi il gol vittoria nella ripresa con Jovetic. Ecco il tabellino ed i voti della redazione di Calciomercatoweb.it:
FIORENTINA-UDINESE 2-1
28′ Maicosuel (U), 67′ 91′ Jovetic (F)
FIORENTINA (3-5-2): Viviano 6; Roncaglia 6, Gonzalo Rodriguez 6, Nastasic 6; Cassani 5,5 (57′ Cuadrado 6), Romulo 5,5 (78′ Aquilani sv), Pizarro 6,5, Borja Valero 6, Pasqual 6,5; Ljajic 6 (66′ El Hamdaoui 6), Jovetic 7,5.
A disp: Neto, Lupatelli, Hegazy, Camporese, Della Rocca, Vargas, Fernandez, Lazzari, Olivera. All.: Montella.
UDINESE (3-5-1-1): Brkic 6,5; Heurtaux 5,5, Danilo 6,5, Coda 6; Faraoni 6,5, Battocchio 5,5, Willians 5 (46′ Pereyra 6,5), Badu 5,5, Pasquale 6 (77′ Domizzi sv); Maicosuel 6,5; Muriel 5,5 (67′ Fabbrini 5,5).
A disp: Pawlowski, Benatia, Domizzi, Gabriel Silva, Neuton, Armero, Basta, Zielinski, Di Natale, Forestieri. All.: Guidolin.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…