CALCIOMERCATO INTER JULO CESAR QPR / Milano – E’ ufficiale il trasferimento di Julio Cesar al Qpr, con il portiere brasiliano che dopo 7 anni lascia l’Inter. Sette anni fatti di vittorie, con 5 scudetti conquistati e soprattutto la Champions League del 2010, sempre da protagonista. In attesa del saluto di Julio Cesar ai tifosi (forse domenica sera a San Siro), la società neroazzurra saluta e ringrazia il brasiliano con un bel comunicato pubblicato su Inter.it:
È entrato nella storia dei grandi portieri dell’Inter. Sette stagioni, 300 volte in porta, parate leggendarie, energia straripante, carattere: Julio Cesar in nerazzurro è stato tutto questo.
Grazie per aver combattuto con noi, per aver sfidato l’Italia, l’Europa e il Mondo, per aver urlato di gioia, per quel gesto inconfondibile che fai quando esci imbattuto a fine partita dalla nostra porta, grazie di averci difeso in campo e a volte anche fuori dal campo.
Compi 33 anni fra qualche giorno, il 3 settembre, buon compleanno, Acchiappasogni, e buona fortuna di cuore da parte di tutta l’Inter!
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO