JUVENTUS DA BONUCCI A VUCINIC ECCO GLI AFFETTUOSI SALUTI A DEL PIERO/ Torino- L’ormai ufficiale addio di Alessandro Del Piero al calcio italiano non è certamente passato inosservato ai colleghi calciatori di quella che è stata certamente una delle più grandi bandiere non solo della Juventus, ma anche del calcio nostrano. E così, dagli ormai ex compagni di squadra Bonucci e Vucinic, fino ad arrivare agli azzurri Osvaldo e Maggio, tutti hanno voluto salutare affettuosamente ‘Pinturicchio’ e augurare al fantasista italiano di continuare a far divertire i tifosi e vincere anche nella lontana Australia. Ecco il saluto caloroso di Bonucci tramite il suo profilo twitter: “Un giorno a mio figlio dirò che una delle emozioni più grandi della mia carriera è stata giocare al fianco del mio capitano!! Good luck Ale”, mentre questo è l’augurio dell’attaccante montenegrino: “Un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura australiana“. Queste invece le parole ai microfoni di SkySport di Osvaldo: “Ciao Alessandro, volevo salutarti e farti in bocca al lupo per la tua nuova esperienza. Ti auguro che vada tutto bene. Le tue giocate ed i tuoi colpi ci mancheranno“, e Maggio: “In bocca al lupo Ale. E’ stata un’esperienza positiva: ci mancherai in Italia. Ti auguro tutto il meglio possibile e di dare sempre il massimo”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Il calciomercato dell'Inter è già entrato in situazioni concrete e molto interessanti: ci sarà un…
Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, questa volta cade in casa contro il Napoli…
Milan-Napoli ha visto ancora una volta Rafael Leao escluso speciale di Paulo Fonseca: ora c’è…
Arrivano aggiornamenti sul futuro del mister, che rischia seriamente l'esonero dopo l'ennesimo risultato negativo. Ecco…
Tegola prima della partita per l'allenatore che perde per infortunio un altro big. Ecco le…
Maurizio Sarri sta per tornare in panchina? Arrivano aggiornamenti sul futuro del tecnico che è…