PARMA ROMA ROSI PER ZEMAN SAREI STATO PERFETTO/ Parma – Dopo una stagione negativa per tutta la Roma, nella quale però lui si è macchiato di alcune delle peggiori prestazioni delle sua carriera, Aleandro Rosi ha rescisso il contratto con i giallorossi, ed ha sposato la causa del Parma di Leonardi. Il terzino destro ha parlato oggi della sua ex squadra, su SkySport24: “Con le mie caratteristiche fisiche sarei stato il giocatore perfetto per Zeman però è andata così: Leonardi mi ha chiamato per dirmi che il Parma avrebbe puntato su di me e ringrazio quindi la Roma per avermi accordato la rescissione consensuale del contratto. Il mio idolo è Totti e mi ha chiamato per complimentarsi del gol che ho segnato questo fine settimana dicendo che è stato incredibile, allora gli ho risposto che qualcosa da lui avrò imparato! Tiferò sempre per lui, e spero che la Roma possa vincere lo scudetto, ha le qualità per farlo”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Brutte notizie per il futuro di Paulo Fonseca con il Milan perché adesso la società…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato in situazioni concrete e molto interessanti: ci sarà un…
Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, questa volta cade in casa contro il Napoli…
Milan-Napoli ha visto ancora una volta Rafael Leao escluso speciale di Paulo Fonseca: ora c’è…
Arrivano aggiornamenti sul futuro del mister, che rischia seriamente l'esonero dopo l'ennesimo risultato negativo. Ecco…
Tegola prima della partita per l'allenatore che perde per infortunio un altro big. Ecco le…