Europa League/ Probabili formazioni Inter-Rubin Kazan

Stramaccioni (Getty Images)

EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI INTER-RUBIN/ MILANO – E’ tempo di Europa League per l’Inter, che in questo avvio di stagione ha dato il meglio di sé soprattutto in trasferta, balbettando molto a ‘San Siro’. A Milano per la prima gara della fase a gironi di Europa League, arriverà una squadra tosta come il Rubin Kazan, ma nonostante ciò Andrea Stramaccioni opererà un ampio turn-over in vista delle tre gare in campionato in una sola settimana. Con Palacio out per noie muscolari, in attacco potrebbe giocare dal primo minuto il giovane Livaja. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Gargano; Livaja, Cassano, Coutinho. A disp.: Belec, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira, Sneijder, Guarin, Milito. All. Stramaccioni.
RUBIN KAZAN (4-4-1-1): Ryzhikov; Kuzmin, Marcano, Navas, Ansaldi; Natcho, Eremenko, Ryazantsev, Kasaev; Dyadyun; Rondon. A disp.: Kaleshin, Temnikov, Tore, Karadeniz, Eduardo, Sharonov, Haghighi. Allenatore: Kurban Berdyev.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI

Gestione cookie