Fantacalcio+Serie+A%2F+Formazioni+ufficiali+Fiorentina-Parma
calciomercatoweb
/2012/09/22/fantacalcio-serie-a-formazioni-ufficiali-fiorentina-parma/amp/

Fantacalcio Serie A/ Formazioni ufficiali Fiorentina-Parma

Mati Fernandez (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA PARMA/ PARMA – Sono state diramate le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina, primo anticipo del quarto turno di Serie A. Roberto Donadoni si affida al consueto 3-5-2, con Benalouane che sostituisce l’indisponibile Zaccardo, e con Belfodil e Pabon come coppia offensiva. Montella, invece, conferma la presenza di Mati Fernandez dal primo minuto, con Cassani e Cuadrado larghi sugli esterni. In avanti la sorpresa Seferovic affianca Jovetic. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

PARMA (3-5-2): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Valdes, Galloppa, Gobbi; Pabon, Belfodil.
FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Cassani; Seferovic, Jovetic.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI

Pubblicato da
Salvatore Balistreri

Ultimi articoli

Serie A, è già finita: scelto il prossimo allenatore

Brutta tegola per la squadra italiana di Serie A che ora pensa già al futuro…

7 ore ago

Esonero Thiago Motta, scelta forte di Giuntoli: non si torna indietro – SKY

L'esonero di Thiago Motta è un argomento delicatissimo in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ora ha…

13 ore ago

Ribaltone a sorpresa: arriva Xavi in panchina, accordo imminente

Le ultime deludenti uscite stagionali avrebbero portato società e dirigenza a ragionare su un clamoroso…

15 ore ago

Ritorno Allegri, dietrofront pericoloso: la verità sul nuovo accordo

Il ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A sembrava cosa ormai fatta ma ci sono…

19 ore ago

Vlahovic blocca tutti gli affari: Juventus senza centravanti

Il futuro di Dusan Vlahovic rischia di compromettere anche quello della Juventus: è sul mercato…

1 giorno ago

Riecco Allegri: “beccato” allo stadio con l’ex dirigente della Juve

Il nome caldo per la panchina resta sempre quello di Max Allegri che oggi si…

2 giorni ago