Fantacalcio+Serie+A+%2F+Consigli+e+dritte+sesta+giornata
calciomercatoweb
/2012/09/28/fantacalcio-serie-a-consigli-e-dritte-sesta-giornata/amp/
Diego Milito (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE SESTA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la sesta giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

PARMA-MILAN
Donadoni può contare su Amauri, smanioso di segnare la sua prima rete in questo campionato. Nel Milan occhio a Robinho e alla possibile sorpresa Pato se dovesse essere convocato. Schierate El Shaarawy, mentre le sorprese possono arrivare da Nocerino ed Emanuelson: lo svedese ha segnato al “Tardini” nella scorsa stagione.

JUVENTUS-ROMA
La sfida delle sfida vista la grande rivalità con Zeman: Conte schiera la formazione migliore, quindi Marchisio e Vucinic, due armi fondamentali per abbattere i giallorossi, senza trascurare l’ottimo Quagliarella. Nella Roma occhio a Osvaldo e a Lamela, uno dei più in forma.

UDINESE-GENOA
Di Natale
ha riposato ed è pronto a tornare a guidare l’attacco friulano contro i rossoblu. Borriello ha ricordi piacevoli dell’Udinese quando giocò nel Genoa: tripletta sia all’andata che al ritorno. Serve aggiungere altro?

ATALANTA-TORINO
La brutta sconfitta di Catania darà ancora più stimoli alla squadra di Colantuono, ma i granata sono un ostacolo duro da superare. E’ la sfida dei centravanti Denis e Bianchi, ma Moralez si è sbloccato e non è detto che non riesca a ripetersi. Occhio a Santana, può fare male.

BOLOGNA-CATANIA
I felsinei sono in un momento negativo, gli etnei possono approfittarne vista la carica data dalla vittoria contro l’Atalanta in rimonta. Lodi, Almiron e Barrientos sono tra i pericoli maggiori, ma se Diamanti recupererà anche Gilardino potrà rendersi ancora più pericoloso del solito.

CAGLIARI-PESCARA
Buone chance per Pinilla e Sau, pronti a sbloccarsi in questo campionato. Stroppa confida in Weiss, in rete contro il Palermo, e su Vukusic, attaccante che prima o poi, anche lui, dovrà sbloccarsi.

LAZIO-SIENA
Klose, Hernanes e Mauri
vogliono rifarsi dopo la brutta prestazione di Napoli. Petkovic deve cercare di far uscire la rabbia delle prime gare, ma il Siena di Cosmi è in salute e non sarà un cliente facile. Occhio a Rosina e D’Agostino, pronti a colpire.

PALERMO-CHIEVO
Ultima chiamata per due squadre in crisi di risultati: Gasperini non può fare a meno di Miccoli, d’altro canto Di Carlo spera in uno spunto di Pellissier. I due capitani risolveranno la faccenda intricata o si dovrà ancora rimandare la vittoria?

SAMPDORIA-NAPOLI
Senza Maresca e Maxi Lopez, due punti forti della formazione di Ferrara, la Samp incrocia il ciclone Cavani fresco di tripletta contro la Lazio. ‘El Matador’ è impossibile non citarlo, ma la formazione genovese sa come imbavagliare i campioni come lui. Eder è in un ottimo momento, ma anche Hamsik e soprattutto Maggio lo sono e sperano nel ritorno al gol.

INTER-FIORENTINA
E’ la prova del nove per Stramaccioni contro la squadra più in forma del momento: l’Inter deve sperare di trovare il miglior Milito ma la maledizione di “San Siro” e la conseguente ansia da prestazione potrebbe agevolare la viola: Jovetic riuscirà a sbancare Milano?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

 

Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

16 minuti ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

9 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

11 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

13 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

17 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

19 ore ago