FANTACALCIO PARMA MILAN LE ULTIME SULLE FORMAZIONI/ PARMA – Il primo anticipo della sesta giornata di Serie A vedrà il suo avvio tra poco meno di un paio d’ore, ma giungono nuove indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere i 22 protagonisti in campo tra le fila di Parma e Milan. Donadoni non dovrebbe poter contare su Belfodil, e dunque spazio in avanti ad Amauri in coppia con Pabon, e Biabiany che si rivede in panchina, tra i rossoneri, invece, è sempre più probabile che sia Bojan Krkic ad affiancare El Shaarawy, con Boateng alle loro spalle e il giovane Niang che si accomoderebbe in panchina. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Ninis, Galloppa, Gobbi; Pabon, Amauri. A dispo: Pavarini, MacEachen, Fideleff, Benalouane, Acquah, Musacci, Morrone, Arteaga, Marchionni, Biabiany, Sansone, Belfodil. All. Donadoni.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Acerbi, De Sciglio, De Jong, Ambrosini, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Bojan. A dispo: Amelia, Narduzzo, Antonini, Mexes, Bonera, Yepes, Niang, Constant, Montolivo, Emanuelson, Robinho, Pazzini. All. Allegri.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…