FANTACALCIO PARMA MILAN LE ULTIME SULLE FORMAZIONI/ PARMA – Il primo anticipo della sesta giornata di Serie A vedrà il suo avvio tra poco meno di un paio d’ore, ma giungono nuove indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere i 22 protagonisti in campo tra le fila di Parma e Milan. Donadoni non dovrebbe poter contare su Belfodil, e dunque spazio in avanti ad Amauri in coppia con Pabon, e Biabiany che si rivede in panchina, tra i rossoneri, invece, è sempre più probabile che sia Bojan Krkic ad affiancare El Shaarawy, con Boateng alle loro spalle e il giovane Niang che si accomoderebbe in panchina. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Ninis, Galloppa, Gobbi; Pabon, Amauri. A dispo: Pavarini, MacEachen, Fideleff, Benalouane, Acquah, Musacci, Morrone, Arteaga, Marchionni, Biabiany, Sansone, Belfodil. All. Donadoni.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Acerbi, De Sciglio, De Jong, Ambrosini, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Bojan. A dispo: Amelia, Narduzzo, Antonini, Mexes, Bonera, Yepes, Niang, Constant, Montolivo, Emanuelson, Robinho, Pazzini. All. Allegri.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…