SHAKHTAR BONUCCI JUENTUS CHAMPIONS LEAGUE VOTI / Milano – Non trova ancora il primo successo in Champions League la Juventus che pareggia in casa 1-1 contro lo Shakhtar. Gara difficile per i bianconeri che rischiano anche in più occasioni di perdere, con gli ucraini che si dimostrano probabilmente più forti di quanto si pensasse. In due minuti i gol: al 23′ Teixeira batte Buffon sul suggerimento di Willian. Passano due minuti e la Juventus pareggia con uno schema su corner. Pirlo pesca Bonucci che di destro mette il pallone sotto l’incrocio. Ecco tabellino e voti dell’incontro di calciomercatoweb.it:
JUVENTUS-SHAKHTAR 1-1
Juventus (3-5-2): Buffon 6.5; Barzagli 5.5, Bonucci 6.5, Chiellini 6; Lichtsteiner 6, Vidal 5 (84′ Pogba sv), Pirlo 5.5, Marchisio 5.5, Asamoah 6; Matri 5 (20′ st Quagliarella 5.5), Vucinic 5.5(13′ st Giovinco 5.5). A disp.: Storari, Lucio, Caceres, Giaccherini, Pogba. All.: Carrera.
Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov 6-5; Srna 6, Kucher 6.5, Rakitskiy 6, Rat 6; Hubschman 6, Fernandinho 6.5; Alex Texeira 6.5, Mkhitaryan 5.5, Willian 7; Luiz Adriano 6.5. A disp.: Kanibolotskiy, Shevchuk, Stepanenko, Kobin, Ilsinho, Eduardo, Gai. All.: Lucescu.
Arbitro: Nijhuis
Marcatori: 23′ Alex Texeira (S), 25′ Bonucci (J)
Ammoniti: Lichtsteiner, Chiellini (J), Hubscman, Ilsinho (S)
Espulsi: nessuno
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, <a href=”https://twitter.com/#!/cmercatoweb” target=”_blank”>DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT</a> PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…