FANTACALCIO CHIEVO SAMPDORIA PRIME CONVOCAZIONI CORINI OUT MOLTE STELLE/ Verona – Il ritorno a Verona dell’idolo Eugenio Corini, oltre a dare nuovo entusiasmo alla piazza si spera possa portare risultati, ma viste le assenze importantissime per il match di domani contro la Sampdoria, Pellissier, Paloschi, Luciano, Squizzi e Rigoni, sembra difficile che l’ex centrocampista possa iniziare bene la nuova avventura con la sua vecchia squadra.
Ecco i 23 convocati:
Puggioni, Sorrentino, Viotti, Andreolli, Cesar, Frey, Jokic, Dainelli, Sardo, Farkas, Papp, Dramé, Cruzado, Hetemaj, Rigoni L., Guana, Vacek, Cofie, Stoian, Di Michele, Moscardelli, Théréau, Samassa.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…