CLASSIFICA SERIE A AGGIORNAMENTI DOPO LA SETTIMA GIORNATA – In attesa delle due gare di stasera – il derby meneghino e Napoli-Udinese – la 7a giornata ha visto la vittoria della Juve in quel di Siena, i tre gol della Lazio a Pescara e le vittorie di Catania e Fiorentina. Passo falso del Torino, che perde in casa contro il Cagliari. La Roma ritrova i tre punti battendo in casa l’Atalanta. La classifica dopo le partite del pomeriggio:
Juventus 19, Napoli 16, Lazio 15, Inter 12, Roma, Fiorentina e Catania 11, Sampdoria 10, Genoa 9, Torino 8, Milan, Bologna e Pescara 7, Udinese, Parma e Chievo 6, Palermo, Cagliari e Atalanta 5, Siena 2.
Napoli, Inter, Milan e Udinese con una gara in meno
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…