ARMENIA ITALIA BALOTELLI PRANDELLI / Milano – In campo questa sera alle 19.00 ora italiana la nazionale di Cesare Prandelli che sfiderà l’Armenia per la terza gara di qualificazione a Brasil 2014. Quattro punti per gli azzurri nei primi due impegni, con la necessità di fare bottino pieno contro i modesti armeni. 4-3-1-2 il modulo scelto da Prandelli che preferisce Criscito a Chiellini sulla sinistra e schiera Montolivo alle spalle di Osvaldo e Balotelli (in dubbio per un attacco influenzale. Nell’Armenia occhio a Mkhitaryan 16 gol in 18 partite con lo Shakhtar. Ecco le probabili formazioni:
ARMENIA: (4-4-1-1): Berezovsky; Aleksanyan, Mkoyan, Arzumanyan, Artak Edigaryan; Ozbiliz, Mkrtchyan, Artur Edigaryan, Sarkisov; Mkhitaryan; Movsisyan. A disposizione: Kasparov, Harutyunyan, Hovhannisyan, Hambardzumyan, Voskanyan, Manoyan, Manucharyan, Malakyan, Badoyan, Yuspashyan, Muradyan. Ct. Minasyan.
ITALIA: (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Criscito; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo. A disposizione: De Sanctis, Sirigu, Chiellini, Ranocchia, Abate, Balzaretti, Verratti, Giaccherini, Diamanti, Giovinco, El Shaarawy, Destro. Ct. Prandelli.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…