CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS MILAN/ LONDRA (Inghilterra) – Come sempre, gli impegni internazionali di Champions ed Europa League offrono una vetrina importante ai numerosi operatori di mercato, pronti a setacciare il Vecchio Continente alla ricerca di nuovi talenti e occasioni. Tra le gare in programma questa ser, una delle più visionate dai vari scouts sarà sicuramente Arsenal-Schalke 04. Sono infatti diversi gli obiettivi di mercato di Inter,Juventus e Milan presenti nelle due squadre e, anche se non tutti scenderanno in campo per via di scelte tecniche ed infortuni, i tempi sono maturi per un viaggio che possa consentire di approfondire le varie situazioni.
Il nome più caldo di tutti è senza dubbio quello di Theo Walcott, che piace molto a Inter e Juventus, in scadenza con i Gunners a giugno 2013. Medesima situazione per Klaas Jan Huntelaar, bomber di razza che stuzzica le fantasie di Marotta e che ieri avrebbe fatto sicuramente comodo ai bianconeri. Per quanto riguarda Inter e Milan, nel mirino c’è sicuramente Sagna, terzino destro che sta recuperando da un infortunio e che nei mesi scorsi ha avuto qualche divergenza di vedute con Wenger e con la dirigenza londinese. Tra i tedeschi, attenzione anche ad Holtby che, al pari del suo compagno olandese, ha il contratto in scadenza nel 2013. Piace un po’ a tutte le big Howedes, il cui prezzo sembra tuttavia fuori portata per le italiane.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…