BARCELLONA NUOVA FRONTIERA DIGITALE INDIA BLAUGRANA/ NUOVA DELHI (India) – In un periodo in cui il calcio risente della crisi economica, i maggiori club europei sentono l’esigenza di trovare nuovi fondi monetari e il Barcellona si è mosso in tal senso. Il club catalano, infatti, ha instaurato una nuova ‘partnership digitale’ con il colosso finlandese della Nokia, con particolare riferimento fatto all’India, paese in via di sviluppo e in costante crescita economico-sociale. La durata dell’accordo, chiamato ‘Tiki Taka With Nokia Lumia‘, sarà di sei mesi, e servirà per promuovere il calcio nel paese asiatico, mentre per i ‘blaugrana’ significherebbe entrare pienamente nel mercato della stessa nazione e quindi poter contare su nuovi capitali.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…