CALCIOMERCATO RAIOLA / PARIGI – Intervista choc quella che Mino Raiola ha rilasciato a “Sport-Expresen” in cui il procuratore di Ibrahimovic e Balotelli si scaglia contro Fifa e Uefa: prima definisce il Pallone d’Oro un premio “importante solo se lo vincesse Ibrahimovic. Avrebbe dovuto vincerlo già da diversi anni ma si tratta di un premio politico e corrotto” e poi definisce Fifa e Uefa “tutt’altro che trasparenti e che per certi versi potrebbero essere paragonate a organizzazioni mafiose”.
Poi l’obiettivo diventa Blatter definito “un dittatore demente”, poi “il fair-play finanziario dimostra che è un incompetente. Per Uefa e Fifa gli sceicchi del Qatar non possono sponsorizzare il Psg e allora come la mettiamo con gli sponsor della Champions? Critica il Psg e gli ingaggi ma sono soldi che poi finiscono alla Uefa. Fossi io il presidente della Uefa pubblicherei il bilancio per mostrare dove vanno a finire i soldi e tutte le decisioni andrebbero prese a maggioranza ma non c’è nulla di tutto questo”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…