CALCIOMERCATO LIVERPOOL ARSENAL JUVENTUS / Milano – Piace a Conte, entusiasma Paratici e Marotta, e può adattarsi benissimo per ricoprire uno dei due posti in attacco. Se ci aggiungiamo che il suo contratto va in scadenza nel 2013, non è difficile capire come Theo Walcott sia uno dei principali obiettivi della Juventus. Non solo i bianconeri però sul giocatore che piace parecchio alla dirigenza del Liverpool che vorrebbe mettere sul piatto 8 milioni di sterline per averlo a gennaio. Secondo TalkSport.co.uk però, il giocatore non avrebbe l gradimento del tecnico dei Reds Rogers che non intende avallare l’operazione. Già nelle scorse settimane, interpellato a riguardo, il tecnico era stato piuttosto freddo: “Walcott? Non c’è niente. E’un giocatore dell’Arsenal”
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…