CALCIOMERCATO LAZIO HERNANES SU LIGA PREMIER E ORIGINE DI SOPRANNOME PROFETA/ Roma – Questa mattina il fantasista della Lazio Hernanes si è concesso per una lunga intervista a Il Messaggero nella quale si è parlato di Derby, delle ultime partite e di mercato. Sull’ultimo argomento il brasiliano ha spiegato che tutte le voci di interesse da parte di club di Premier e Liga non lo toccano nemmeno minimamente perché: “Io voglio vincere qui, non penso ad altro in quanto ambiente e motivazione del gruppo contano molto di più di un contratto più remunerativo“. Poi si è passati a svelare le origini del suo soprannome: “Mi chiamano profeta perché al San Paolo chiamavo tutti i compagni Tricampeon già prima di vincere il terzo titolo ed inoltre mi piace recitare a memoria i versi della Bibbia”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…
La Juventus pesca il prossimo acquisto dalla Germania. Ecco le ultimissime in merito all'interesse dei…