FANTACALCIO SERIE A TABELLINO E VOTI NAPOLI-MILAN/ Napoli-Dopo il pareggio della Juventus in casa contro la Lazio, si è appena concluso anche il secondo anticipo della 13esima giornata fra Napoli e Milan. Partita piena di emozioni quella del San Paolo: il primo tempo è firmato Napoli, con gli azzurri che si sono portati sopra per 2-0 grazie alle reti di Inler e Insigne, sulle quali sono state evidenti le responsabilità di un Abbiati che poi nella ripresa ha avuto modo di riscattarsi. Sul finale di primo tempo uno strepitoso gol di El Shaarawy rimette in partita i rossoneri. Nella ripresa la squadra di Allegri alza il ritmo e dopo aver sfiorato il pareggio in più di un’occasione lo trova ancora con El Shaarawy, vero trascinatore dei rossoneri. Ecco il tabellino ed i voti della redazione di Calciomercatoweb.it:
NAPOLI-MILAN 2-2
4′ Inler, 30′ Insigne, 44′ 82′ El Shaarawy
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis 6; Campagnaro 5,5, Cannavaro 6, Gamberini 5,5: Maggio 6 (89′ Vargas sv), Inler 6,5, Dzemaili 6, Zuniga 6 (87′ Dossena sv); Hamsik 6; Insigne 6,5 (66′ Mesto 5,5), Cavani 6.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Donadel, El Kaddouri. All.: Mazzarri
Milan (4-3-3): Abbiati 5; De Sciglio 5,5, Mexes 6, Acerbi 5,5, Constant 5,5; De Jong 5,5, Montolivo 5 (76′ Pazzini sv), Nocerino 6; Boateng 5 (80′ Robinho 6), Bojan 5,5 (85′ Niang sv), El Shaarawy 7,5.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Yepes, Flamini, Emanuelson, Pato,. All.: Allegri
Ammoniti: Cavani, Campagnaro, Cannavaro; Bojan, El Shaarawy
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…