Calciomercato Chelsea / UFFICIALE: arriva Benitez, dettagli discutibili

Benitez (Getty Images)

CALCIOMERCATO CHELSEA BENITEZ INTER / Milano -Ore 20.35 – E’ arrivato il comunicato ufficiale del Chelsea che ha annunciato l’accordo con Rafa Benitez fino al termine della stagione in corso. Sul sito del club, si ammette senza troppi giri di parole che l’ex Inter sarà “primo allenatore ad interim”, segno evidente che la pista Guardiola per la prossima stagione è sempre molto concreta.

Ore 19.21 -Secondo quanto riporta Espn, non ci sono dubbi su prossimo allenatore del Chelsea che sarà Rafa Benitez. Se il Napoli era stato fatale a Villas Boas, lo stesso vale per Di Matteo, esonerato dopo la sconfitta contro la Juventus. In attesa del sogno Guardiola, Abramovich, avrebbe quindi scelto lo spagnolo Benitez, fermo dopo l’esonero dalla panchina dell’Inter del dicembre 2010, e pronto a volare da Abu Dhabi, dove si trova per una conferenza, a Manchester, già domani mattina.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie