Calciomercato Milan/ Serginho conferma tutto: “Braida era in Brasile con me, ecco chi abbiamo visionato”. E su Robinho…

Ariedo Braida (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN BRASILE BRAIDA SERGINHO ROBINHO / MILANO – L’ex centrocampista del Milan Serginho ha parlato ai microfoni di Globoesporte, parlando di un obiettivo di mercato del Milan seguito ormai da parecchi mesi:
Felipe Anderson è un giocatore cresciuto nel Santos – dice -, è un giocatore maturo ma è ancora presto per fare una valutazione definitiva su di lui. Al Milan piace, ma bisognerà osservalo ancora per avere maggiori certezze sulle qualità”. Il giocatore è stato visto negli ultimi due turni da Ariedo Braida e questo la dice lunga sull’interesse dei rossoneri per questo giocatore. Serginho, inoltre, ha parlato anche di Robinho, da tempo accostato alla squadra di Neymar per un ritorno in patria: “Il Santos lo vuole, si sono mostrati interessati nella finestra di mercato di giugno, poi non ci sono stati più sviluppi. Da quello che sto vedendo finora non è cambiato nulla circa il loro interesse” ha concluso.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie