CALCIOMERCATO MILAN BRASILE BRAIDA SERGINHO ROBINHO / MILANO – L’ex centrocampista del Milan Serginho ha parlato ai microfoni di Globoesporte, parlando di un obiettivo di mercato del Milan seguito ormai da parecchi mesi:
– Felipe Anderson è un giocatore cresciuto nel Santos – dice -, è un giocatore maturo ma è ancora presto per fare una valutazione definitiva su di lui. Al Milan piace, ma bisognerà osservalo ancora per avere maggiori certezze sulle qualità”. Il giocatore è stato visto negli ultimi due turni da Ariedo Braida e questo la dice lunga sull’interesse dei rossoneri per questo giocatore. Serginho, inoltre, ha parlato anche di Robinho, da tempo accostato alla squadra di Neymar per un ritorno in patria: “Il Santos lo vuole, si sono mostrati interessati nella finestra di mercato di giugno, poi non ci sono stati più sviluppi. Da quello che sto vedendo finora non è cambiato nulla circa il loro interesse” ha concluso.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…