TABELLINO E VOTI PESCARA-ROMA/ PESCARA – In una giornata di campionato strana e spezzettata su 4 giorni, la notizia più grande è sicuramente che per la seconda volta consecutiva una partita della Roma non si è conclusa con il classico over 3.5 e che i capitolini sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Il Pescara di Bergodi è apparso sicuramente più grintoso rispetto al passato, anche se non ha creato grandissime occasioni, se non nel finale. I giallorossi sono stati poco concreti e sicuramente fanno notizia gli inserimenti di due centrocampisti al posto di Destro e Osvaldo decisi da Zeman per proteggere la squadra.
PESCARA-ROMA 0-1
PESCARA: Perin 6; Romagnoli 5.5, Bocchetti 6, Terlizzi 5.5; Balzano 5, Nielsen 5.5, Togni 5.5 (73′ Soddimo 5), Bjarnason 6, Modesto 5.5 (80′ Caprari sv); Quintero 5 (54′ Weiss 6.5); Abbruscato 5.5. A disp.: Pelizzoli, Cosic, Crescenzi, Celik, Soddimo, Weiss, Brugman, Vukusic, Caprari, Jonathas. All. Bergodi 5.5.
ROMA: Goicoechea 6; Piris 6, Marquinhos 6.5, Castan 6.5, Balzaretti 6; Pjanic 5.5, Bradley 6.5, Florenzi 6 (69′ Marquinho 5.5); Destro 6.5 (77′ Perrotta sv), Osvaldo 5 (87′ Tachtsidis sv), Totti 6.5. A disp.:Lobont, Svedkauskas, Dodò, Romagnoli, Perrotta, Marquinho, Tachtsidis, Lopez. All.: Zeman 6.
Arbitro: Gervasoni 6
Ammoniti: Bradley (R), Soddimo (P), Weiss (P), Pjanic (R), Bocchetti (P)
Marcatori: 4′ Destro
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…