Fantacalcio+%2F+Consigli+e+dritte+quindicesima+giornata+Serie+A
calciomercatoweb
/2012/11/30/fantacalcio-consigli-e-dritte-quindicesima-giornata-serie-a/amp/

Fantacalcio / Consigli e dritte quindicesima giornata Serie A

Antonio Di Natale (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE QUINDICESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la quindicesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

CATANIA-MILAN
L’anticipo della 15esima giornata promette gol e spettacolo: se da una parte El Shaarawy e Montolivo sono pedine imprescindibili, dall’altra, complice l’assenza di Gomez, Lodi diventa uno dei punti fermi da schierare. Almiron e Barrientos devono riscattare il derby incolore, mentre tra i rossoneri può essere la gara per il rilancio di Pazzini nel ruolo di prima punta. Si attendono conferme da Robinho.

JUVENTUS-TORINO
Bianconeri chiamati al riscatto dopo la sconfitta contro il Milan. Attenzione alle possibili sorprese Matri e Pogba. Nel Toro Cerci è sempre più in forma, Bianchi sta faticando ma il derby potrebbe stimolarlo. Sorpresa Ogbonna.

NAPOLI-PESCARA
Rientra Cavani e questo basta. Hamsik, Maggio, Insigne ed Inler, spauracchi per il Pescara che può contare su Quintero e Weiss, gli unici con la qualità giusta per far male agli azzurri.

BOLOGNA-ATALANTA
Diamanti, Gilardino e Gabbiadini, l’ex della gara. Tra gli ospiti Bonaventura, Moralez e Denis, con Cigarini pronto a tornare a colpire con i suoi calci piazzati. Sorpresa Taider.

GENOA-CHIEVO
Grossa chance per Immobile che si porta il peso dell’attacco sulle spalle. Vargas recupera, dai suoi cross possono scaturire assist. Jankovic alterna prestazioni altalenanti a giocate sontuose: è giusto rischiarlo? Bertolacci può fare il bis. Nel Chievo, Pellissier deve sbloccarsi ma è un rischio: con un Frey così in forma è ancora più dura.

INTER-PALERMO
Gara che da sempre offre gol e spettacolo, l’anno scorso Milito ne fece 4: quasi impossibile ripetersi ma almeno un gol ci può stare. Miccoli squalificato, la qualità è tutta nei piedi di Ilicic, Brienza e Dybala. Occhio alle palle alte: Ranocchia e Samuel possono approfittarne. Palacio bomber implacabile: dopo la prova opaca di Parma è pronto a colpire ancora.

LAZIO-PARMA
Hernanes, Ederson, Mauri, Klose e Candreva: quanti giocatori di qualità per la Lazio! Nel Parma Biabiany è in grande spolvero, Amauri cerca la forma migliore ma sono i centrocampisti la chiave dell’incontro: Parolo e Marchionni con i loro inserimenti possono fare male.

SIENA-ROMA
Rosina sembra essere tornato al top, Calaiò è in forma e si sta avvicinando sempre più al ritorno al gol. Nella Roma, come sempre, Totti-Osvaldo-Destro in attesa del rientro di Lamela.

UDINESE-CAGLIARI
I bianconeri si affidano al loro capitano Di Natale per battere i sardi, formazione ostica che sta dimostrano buone cose da quando siedono in panchina Pulga e Lopez. Tra i sardi Cossu pare recuperato e si spera nella buona condizione di Pinilla, troppo spesso frenato da infortuni. Sau, la grande sorpresa, torna a colpire?

FIORENTINA-SAMPDORIA
Posticipo di domenica sera, Montella deve far fronte all’emergenza attacco con Toni, Jovetic e Ljajic out. Spazio a El Hamdaoui (in gran forma) e Seferovic, con licenza di attaccare da parte di Borja Valero e Cuadrado. Nella Samp, anch’essa priva dei suoi titolari in attacco, ci si affida a Icardi e Maresca. Munari è l’ex: ci scappa la sorpresa?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

10 minuti ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

9 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

11 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

13 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

17 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

19 ore ago