FANTACALCIO SERIE A TABELLINO E VOTI BOLOGNA CHIEVO/ Bologna – Dopo un brutto periodo, il girone di ritorno del Bologna è iniziato in maniera eccellente con un 4-0 forse un po’ troppo largo, contro il Chievo. Le marcature sono state aperte da Konè con un ottimo colpo di testa, poi dopo un buon momento degli scaligeri Gilardino ha raddoppiato in chiusura di primo tempo. Nella ripresa dopo 15 minuti il Gila ha concluso la sua personale doppietta e dopo un palo di un ottimo Paloschi, Gabbiadini ha chiuso il rotondo risultato con una rete da vero bomber all’89esimo. Ecco il tabellino della gara con i voti assegnati dalla redazione di Calciomercatoweb.it agli atleti scesi in campo:
Bologna-Chievo 4-0
Bologna (4-2-3-1): Agliardi 6; Garics 6, Portanova 6,5, Antonsson 6, Cherubin 6; Perez 7, Krhin 6; Diamanti 6,5 (42′ st Sorensen s.v.), Kone 7 (39′ st Pazienza s.v.), Gabbiadini 7; Gilardino 7,5 (33′ st Acquafresca 6). A disposizione: Curci, Stojanovic, Motta, Abero, Riverola, Pulzetti, Pasquato, Paponi. All.: Pioli.
Chievo (4-3-3): Sorrentino 5,5; Sardo 5,5, Andreolli 5, Cesar 6, Jokic 6; Guana s.v. (17′ Paloschi 6,5), L.Rigoni 6, Cofie 6; Stoian 6,5 (7′ st Pellissier 6,5), Thereau 6,5(20′ st Luciano 5), Vacek 5,5 . A disposizione: Puggioni, Squizzi, Farkas, Papp, Costa, M.Rigoni, Dettori, Moscardelli. All.: Corini.
Arbitro: Massa
Marcatori: 13′ Kone, 43′, 14′ st Gilardino, 44′ st Gabbiadini
Ammoniti: Kone, Antonsson (B), Cesar, Cofie (C)
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…