FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTIQUATTRESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventiquattresima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
JUVENTUS-FIORENTINA
Vucinic e Matri, gli attaccanti più in forma del momento in casa juventina. Tra i viola Rodriguez può fare male sulle palle alte. Jovetic, l’anno prossimo potrebbe essere bianconero.
LAZIO-NAPOLI
Floccari, il più in forma dei biancocelesti. Candreva potrebbe essere il nome a sorpresa. Tra gli azzurri impossibile non citare Cavani, Hamsik e Maggio, qualora recuperasse. Rischiate Pandev, è l’ex della gara.
PARMA-GENOA
Borriello contro Belfodil, scontro tra bomber. Parolo da una parte e Kucka dall’altra: di chi sarà l’inserimento vincente?
ATALANTA-CATANIA
Denis, imprescindibile per questa Atalanta. E se fosse la volta buona anche per Moralez? Castro, Lodi, Gomez e Bergessio: gli etnei non brillano in trasferta ma questi nomi sono difficili da lasciar fuori.
BOLOGNA-SIENA
Gilardino e Diamanti, che pericoli per i toscani. Konè e Rosina le sorpresa, e se si ripetesse Emeghara?
CAGLIARI-MILAN
Sau è la rivelazione del campionato, la sua velocità può mettere in crisi Mexes. Balotelli, Niang ed El Shaarawy, che pericoli per la difesa rossoblu.
PALERMO-PESCARA
Weiss e D’Agostino da una parte, Formica, Boselli ed Ilicic dall’altra. E se la risolvessero Dybala o Caraglio?
SAMPDORIA-ROMA
In attesa di Maresca e Maxi Lopez, Icardi proverà a stupire ancora una volta. Totti, Osvaldo e Lamela sempre e comunque. Un occhio di riguardo anche per De Rossi e Pjanic, centrocampisti dal gol facile.
UDINESE-TORINO
Muriel e Di Natale, la coppia gol tra le più affidabili del campionato. Occhio alle scorribande di Basta e ai colpi di testa di Domizzi. Nel Toro l’ex Barreto vorrà lasciare il segno.
INTER-CHIEVO
Milito e Cassano, Palacio sa essere decisivo anche a gara in corso. Thereau vive un momento molto positivo: insieme a Paloschi si può rischiare visto che la difesa nerazzurra ultimamente non è impeccabile.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO